Natura & Tempo Libero: il Parco del Grassano ‘vola’ grazie al marketing on demand di Remote Studios

Se state cercando un posto incantato dove rifugiarsi in natura, ce n’è uno in Campania che sta attirando migliaia di visitatori per la sua bellezza. Si tratta del Parco del Grassano, situato nella provincia di Benevento, un’oasi naturalistica di oltre 120mila mq con un romantico ristorante sul fiume, escursioni avventurose e un’area dedicata al pic-nic . 

 

Negli ultimi mesi ha registrato un vero e proprio boom di visite, e con migliaia di ingressi al giorno si conferma l’oasi naturalistica più apprezzata della Campania. Il Parco del Grassano ha anche conquistato il cuore di Antonella Clerici e dei suoi spettatori con un dettagliato servizio di Giovanna Civitillo al programma Rai “È sempre Mezzogiorno”.  

 

 

(Un’attenzione che arriva da tutti i fronti, con forte interesse per quest’area delle meraviglie che è sempre pronta ad accogliere e coccolare i suoi ospiti con servizi di ogni tipo: dal giro in canoa ad un pranzo speciale con vista panoramica sul Fiume Grassano. )

 

Il notevole afflusso registrato è il risultato di una serie di campagne sul territorio tra cui quelle messe in atto dalla piattaforma di marketing on demand Remote Marketing Studios. 

 

Remote Marketing Studios ha dimostrato ancora una volta una grande capacità di utilizzare le giuste strategie per promuovere il turismo al Sud, utilizzando diversi strumenti, tra cui Facebook, Instagram, Google, Youtube ed Eventi per promuovere la cultura e il valore del territorio.

 

Attraverso un’attenta analisi del pubblico di riferimento, il team remoto ha sviluppato una strategia di marketing su misura, che ha permesso di presentare realmente tutti i valori del Parco del Grassano in modo sempre più coinvolgente per il pubblico. Questo ha fatto sì che molte persone, incuriosite dalla bellezza del luogo e dalle attività che offre, decidessero di visitarlo.

 

“Negli ultimi anni la Campania sta conoscendo un importante incremento del turismo, Finalmente ci siamo liberati di un po ‘di stereotipi che ci portavamo attaccati addosso da diverso tempo, e lo stiamo facendo anche grazie a semplici iniziative come questa. Azioni belle che riescono a dare valore alle tante realtà del nostro territorio, che meritano i turisti da  tutto il mondo”, ci racconta Giuseppe Della Ventura, il CEO di Remote Marketing Studios.