Moda ed eccellenze napoletane, il Premio Italiani ControVento al re delle cravatte Maurizio Marinella

Maurizio Marinella, l’autentico Re delle Cravatte e del Made in Italy, è stato insignito del prestigioso ‘Premio Italiani ControVento 2023’. L’evento speciale, organizzato dall’associazione nazionale 50 e più di Napoli presieduta da Maurizio Merolla, ha visto la presenza di diversi ospiti e si è tenuto a riviera di chiaia di Naapoli, presso il Salone degli affreschi Eugenio Marinella nel palazzo Satriano di Ravaschieri. Il ‘Premio Italiani ControVento’, giunto alla sua terza edizione, celebra coloro che viaggiano ‘contro vento’, che non si lasciano abbattere dalla sfavorevolezza delle circostanze. I dettagli del riconoscimento ce li illustra Alessandro Martillotti, direttore commerciale di Collezioni Istituzionali.

 

 

Michelangelo Iossa, giornalista e scrittore ci parla della storia del brand Marinella

Artefice dell’iniziativa il presidente dell’associazione 50 e più di Napoli Maurizio Merolla

Maurizio Marinella, figura di spicco nel panorama dell’alta moda italiana, conferma il suo impegno nel promuovere l’eccellenza e il savoir-faire artigianale del nostro Paese e ci parla anche di tante altre iniziative legate al brand noto in tutto il mondo.

Il ‘Premio Italiani ControVento’ si conferma così un importante riconoscimento per coloro che, con passione e determinazione, contribuiscono a preservare e diffondere la cultura italiana, rendendo il nostro Paese un punto di riferimento nel settore della moda e dell’artigianato di eccellenza.