Una ‘Marinara’ da … bere: arriva il liquore ‘gastronomico’ firmato Spirits for Soul Alma De Lux

QUI CAMPANIA (di Rachele Bernardo) – La scelta delle materie prime e delle produzioni territoriali, sono punti cardine del laboratorio Spirits for Soul Alma De Lux, dove gusto e qualità arrivano dall’inarrestabile sperimentazione e creatività di Luisa Matarese.

Ed anche stavolta, unendo curiosità e passione, Luisa ha dato vita ad un liquore “gastronomico” che accende i nostri sensi: Marinara. Nel nome stesso del liquore vive la sintesi di tutte le precise percezioni: pomodoro, origano, aglio, basilico… si “sorseggia il gusto di una pizza marinara”.

Così intenso e piacevole, fresco e persistente, un solo assaggio non basta, arriva gradevole la voglia di un nuovo sorso.

L’intento di Alma De Lux è di sorprendere il cliente con proposte gustative insolite e inesplorate, appassionandolo con combinazioni di materie prime che ella stessa seleziona principalmente nell’area vesuviana.

Personalità e sapore per tutti i liquori che sceglie di produrre ottenendo soventemente premi e riconoscimenti.

Sul sito www.almadelux.it oppure alla sede del suo laboratorio (con sede a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli) si possono selezionare diverse tipologie, restando affascinati anche dal packaging elegante e di stile.

 

C’è il carattere ardente di Luisa nei suoi elisir, un’innegabile alchimia di energie positive che rappresentano il suo stile, il suo pensiero.

Incantata dalla luminosa e variopinta collocazione, ho facilmente assecondato il desiderio di fotografare questa boutique di profumi che pungola i sensi, a dimostrazione che la storia di Alma De Lux può esser narrata con la stessa vivacità dei suoi preziosi elisir.