Locali e trend: arriva lo ‘Smart Lunch’ di Boreale e la Colomba firmata dal pastry chef

Caserta, 7 aprile 2023 – Novità pre-pasquali per Boreale, il locale di viale Carlo III con vista sulla Reggia di Caserta, che ha recentemente introdotto una novità nella sua offerta: lo Smart Lunch.

Lo Smart Lunch è una novità offerta dal locale dal lunedì al venerdì, un’opzione ideale per chi vuole pranzare in modo veloce e salutare. Il menù prevede diverse opzioni di piatti leggeri, nutrienti e gustosi, perfetti per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare al gusto e al benessere.

Pasqua con The Colomba

Aperto a Pasqua e Lunedì in Albis, da Boreale è disponibile anche una speciale Colomba firmata dal pastry chef Aniello Di Caprio della pasticceria Lombardi. The Colomba, tradizionale dolce pasquale con varianti innovative è stato realizzato con ingredienti di alta qualità e con una particolare attenzione alla selezione delle materie prime.

La collaborazione non si è fermata qui, infatti, lo chef Felice Castaldo di Boreale ha contribuito alla realizzazione di questa prelibatezza, garantendo un risultato eccellente sia dal punto di vista del gusto che della presentazione.

La Colomba di Boreale è un dolce che si distingue per la sua morbidezza e per il suo gusto delicato e raffinato. Questa prelibatezza è disponibile in edizione limitata, quindi non perdete l’occasione di gustarla durante le festività pasquali.

Tornando al menu di Boreale, il locale si  conferma come un punto di riferimento per chi cerca una cucina di alta qualità, attenta alla selezione delle materie prime e alla presentazione dei piatti. La novità dello Smart Lunch e la Colomba di Boreale sono solo due esempi dell’attenzione che il locale riserva alla soddisfazione dei propri clienti, offrendo loro sempre nuove e gustose proposte. Una particolarità che contraddistingue la conduzione del locale – ovvero l’imprenditore Nicola Ferraro e famiglia – che guidano con successo anche i locali Tre Farine a Caserta centro ed Aversa.